meteo

google

mail w

facebook

new02

Novità venite a trovarci anche su “Elettronica PRO”

assieme ai manuali più aggiornati troverete anche le schede dei cercametalli utili per un rapido confronto

new02

normativa cookies

BingSiteAuth

spectra v3i
manuale  spectra BASE v3i
manuale  spectra PRO v3i
video corso spectra v3i l'abc del v3i1 COMPONENTI V3I
PROGRAMMI V3I

Il V3i è l'evoluzione naturale dello spectra v3 .
Le modifiche attuate migliorano la resistenza meccanica delle parti, la stabilità e l'efficenza in ogni situazione di ricerca.
il V3i si fa carico dell' esperienza accumulata in oltre 50 anni di successi white's e si slancia verso il futuro grazie alle sue eccezzionali e infinite potenzialità di programmazione.

Un metaldetector per professionisti ! performante ed evoluto , difficile da capire, impagabile e insostituibile appena si impara a conoscerlo!

A livello elettronico dispone della piattaforma più flessibile presente sul mercato in termini di CPU e sistema operativo .
E' dotato di uno schermo LCD a colori con grafica raster-bitmap impostable in luminosità per garantire un' ottima visibilità in ogni condizione e con ogni angolazione.
Il V3 è strutturato come un piccolo computer.Il sistema operativo espandibile e modificabile (MicroOS, programmato in C++) lo distingue da ogni altro cercamentalli permettendo l'implementazione di nuove funzioni in modo teoricamente illimitato!

..... una macchina che non ha potenzialmente limiti …....

 

menu 6 blok grafico vettoriale
grafico vettoriale 2

UN METAL DETECTOR CON UN PC NEL CUORE

 il V3i(evoluzione del famosissimo e potentissimo spectra V3 dispone della piattaforma più flessibile del mercato in termini di CPU, sistema operativo e schermo LCD a colori con grafica raster-bitmap. Il V3 è strutturato come un piccolo computer portatile, con un sistema operativo espandibile e modificabile (MicroOS, programmato in C++) che a differenza di tutti gli altri metaldetector in commercio, permette la possibilità di implementazione di nuove funzioni in modo illimitato! Perciò la versione V3i non è un semplice aggiornamento ma una radicale riprogrammazione con l’ aggiunta di nuove funzioni grafiche e di calcolo e il miglioramento delle precedenti….. il vantaggio è che questa macchina non ha limiti …

 è come un pc dove potete scegliere quale programma installare 

prospezione
3frequenze

IL PIU' POTENTE

IL PIU' PRECISO

IL MIGLIORE NEL DISTINGUERE METALLI GRAZIE ALLE 3 FREQUENZE DI RICERCA
La white's è riuscita dove molti hanno fallito ha creato un metal detector super potente, completamente regolabile e quindi realmente adatto per ogni tipo di ricerca.

 monete recenti e antiche - oro -argento - anellini - gioelli - catenine e TUTTA LA MILITARIA in genere saranno facili prede del nuovissimo SPECTRA VISIOON V3i

ADATTO A OGNI RICERCA GRAZIE AI NUMEROSI PROGRAMMI PERSONALIZZABILI IN TUTTO E PER TUTTO

 


CARATTERISTICHE

 - display a colori ad alta definizione,

 - informazioni degli oggetti ritrovati

 - numeri grandi per identificare l'oggetto

 - icone e barre grafiche per capire la rilevazione fatta.

 - funzione di zoom per ingrandire o diminuire il display e relative informazioni. 

 - ricerca contemporanea su 3 differenti frequenze

 - Grafico di analizzazione del oggetto sulle 3 frequenze

 - cuffia audio moderna senza fili spectra sound a vari canali audio, di massima sensibilita' ad alta impedenza per non essere soggetta dai disturbi e prendere su falsi segnali, un ottimo accessorio per aumentare la professionalita della vostra ricerca

 - 10 programmi gia' preimpostati per per utenti meno esperti e di primo aquisto,

 - display ben fatto ed intuitivo semplice e veloce da capire.

 - 10 programmi gia' preimpostati differenti tra loro , cambiando programma sarà come avere un nuovo metal tra le mani , con nuove impostazioni e peculiarità

 - grafico avanzato dell oggetto descritto per ogni singola frequenza

 - reazione ed individuazione degli oggetti in funzione delle frequenze preziosi come oro a 22.5 kHz , 2.5 kHz per argento e 7.5 kHz gli altri oggetti per uso generale.

 - 3 differenti menù dai quali impostare il metal in modi differenti

 - possibilità di cambiare i settaggi durange la riferca direttaemnte dal display per affinare meglio la rilevazione degli oggetti

- menu' a sei blocchi, per accedere direttamente e più rapidamente ai comandi e settaggi piu usati come regolazione discriminazine, sensibilità, audio e bilanciamento del terreno piu' altri comandi speciali per aumentare le prestazioni per avere profondita' di ricerca mai pensate fino ad ora.

 - trasferimento senza fili dei programmi di ricerca da metal detector whites vision ad un altro whites metal detector vision per automatizzare la migliore ricerca del posto per tutta la squadra.

 - bobina piatto di ricerca a 10"DD (25 cm di diametro) la bobina standard per prestazione massime di profondita anche in terreni difficili da penetrare.

 - 20 livelli di luminosita aggiustabili nel display

 - 8 filtri speciali per penetrare al massimo nel terreno e con la massima sensibilita' per rilevare gli oggetti più piccoli e di valore

 - 200 differenti memorie e segnali di studio per adattare la ricerca alla velocita e condizioni di ricerca e

 - sistema di analizzazione 3d 3 x 3 Target I.D. System™ di white's: veloce da usare premendo il grilletto, si attiva l'analizzatore a 3d dell oggetto con 3 differenti grafici di analizzazione

 - grafici a colori della composizione del oggetto rilevato in base alla discriminazione impostata verranno visualizzati di verde oggetti accettati e rosso oggetti discriminati e tanti altri menu per utenti esperti che vi verranno spiegati nel nostro centro d'addestramento metal detector per avere al massimo dalla vostra ricerca.

 - sistema a batterie ricaricabile NIMH

 - il centramento dell oggetto e' perfetto col grafico di conducibila' e rilevamento della profondità e frequenza

 - nuovo programma per meteoriti e rocce calde , unico metal detector al mondo che analizza anche questi segnali

programmi
scanner
mixed pro

TUTTE LE NOVITA’ apportate alla nova versione

1) Mixed Mode Stereo - Il canale ALL METAL sarà udibile in un orecchio, quello con discriminazione nell'altro. Il tradizionale MixMode prevedeva che entrambi venissero riprodotti in maniera esclusiva su entrambi i canali e non separatamente)
2) Riferimenti Rapidi incorporati nel software , è come avere il manuale direttamente nel metal detector(peccato la mancanza della lingua italiana)
3) Due nuovi tipi di grafici – il Grafico Polare che dovrebbe essere d'aiuto nel riconoscimento di oggetti metallici circolari come i “maledetti” tappi di bottiglia e il Prospect Scan per coloro che si dedicano particolarmente alla ricerca in sabbie nere e in zone infestate da disturbi
4) Multilingua
5) Selezione della Piastra - Per avere una misurazione della profondità e un settaggio ancora più performante
6) Due tipi di terreno selezionabili: Normale e Sale (Marino) per ottimizzare l'uso del bilanciamento automatico in monofrequenza /multifrequenza a seconda del tipo di terreno
7) Ultimo Parametro - Quando si riaccende la macchina, il V3i ricorderà quale parametro stavate modificando per ultimo e vi ci riporterà direttamente.

8) miglioramento di stabilità nel bilanciamento del gain per poter sfruttare al massimo la sensibilità

modifiche hardware :

- la plastica è stata ridisegnata con inserti in metallo per evitare danni e l’aggiunta di un nuovo sistema di auto bloccaggio delle viti per garantire maggiore resistenza.

- una tastiera nuova più resistente e il film sullo schermo.

- verrà installato anche un nuovo set di cuscinetti più comodi e resistenti per le cuffie.

 

Il V3i Spectra è il primo Metal Detector ad utilizzare contemporaneamente più di 2 frequenze con la possibilità di effettuare la ricerca anche in mono frequenza . inoltre l’utlizzo degli spettri indipendenti per frequenza permettono a questo metal (unico in questa eccezionale funzione) di  visualizzare la risposta in modo indipendente e contemporaneo per ogni frequenza.

 

In dettaglio l’utilizzo di 3 frequenze in contemporanea permette di analizzare il segnale con 3 differenti unità di misura e ciò determina una eccezionale affidabilità del segnale ultimo di risposta nei terreni ad alta mineralizzazione ferrosa e/o salina. L’utlizzo di una singola frequenza invece predilige un determinato segnale a discapito di altri , l’uso della frequenza 22.5KHz predilige un’ottima distinzione dei segnali con un’assegnazione più precisa del vdi in grado di distinguere l’alluminio dall’oro ! la frequenza più bassa , la 2.5 KHz invece risente minimamente dei disturbi del terreno e permette di operare settaggi estremamente potenti e di profondità!

 

Dunque il V3i Spectra trasmettendo a 2.5kHz, 7.5kHz e 22.5kHz consente un vantaggio notevole non solo nell'individuazione di obiettivi desiderabili, ma anche nel discriminare i bersagli indesiderati . Utilizzandolo in mono frequenza , la forma d'onda di trasmissione è ottimizzata per mettere tutta l'energia del segnale proveniente dalla bobina nell’ unica frequenza utilizzata.

 

La possibilità di adattarsi a qualsiasi ricerca in modo ottimale e tecnologicamente perfetto è ciò che rende  questo metal la miglior scelta sul mercato.

 

UN METAL PER TUTTI ! lo spectra v3i è realmente un metal per tutti , sia per il principiante che per il professionista esigente alla ricerca del metal perfetto , in esso gli ingenieri della WHITE hanno fatto convivere le due anime del "Live Control" e del “menù avanzato” , la prima permette di modificare velocemente la sensibilità, soglia e altro ancora direttamente durante la ricerca scorrendo i semplici menù , la seconda invece permette di modificare e creare programmi di ricerca personalizzabili al 100% , modificando  i parametri di risposta ai segnali , i filtri  la tensione  ecc…. .a tutto ciò si aggiunge una nuova funzione "zoom” che consente di rendere il testo più grande o di espandere un intero menu e non dimentichiamo la nuovissima possibilità di consultare la guida interattiva direttamente durante al ricerca.

Caratteristiche:

! Guida di riferimento rapido: un manuale di istruzioni a portata di mano con la semplice pressione di un tato !. Preziosi suggerimenti a portata di mano per ogni dubbio.

 

! Audio Stereo Modalità mista: Tutti i metalli in un orecchio, con discriminazione nell’altro. Tutti i vantaggi del suono stereo, ora digitalizzati per darvi il miglior rilevamento audio possibile.

 

! Lingua: Ora sono disponibili spagnolo, tedesco, russo, turco e inglese.

 

! Polar Plot Screen Vector: Un nuovo rivoluzionario modo di identificare e studiare la natura degli obiettivi utilizzando l'accuratezza dei multifrequenza White. Ora è possibile vedere la fase e la forza di ogni frequenza in un grafico vettoriale.

! Accurato ciclo di discriminazione : Informazioni affidabili approfondito con ciascuna delle vostre bobine.

 

! Potenziali di scansione: Questo grafico mostra le variazioni di scorrimento durante la ricerca ed è in grado di trovare il segnale relativo all’ oro anche nei terreni più difficili!

 

NEW! Seleziona il tipo di suolo: permette di operare tranquillamente in ogni condizione di terreno

 

Display a colori ad alta definizione: vi permetterà una gradevolissima visione dei grafici , delle informazioni e potrete creare programmi personalizzabili in tutto per tutto da apprezzare nella migliore policromia LCD Sharp!

 

Analizzare le 3 frequenze sullo schermo grazie allo SpectraGraph che valuta singolarmente ma in un unico schema  le 3 frequenze in contemporanea: Solo lo spectra v3 vi permette di utilizzare il nuovo modo di interpretare le informazioni di destinazione utilizzando tutti i dati raccolti da ciascuna frequenza. Analizza e mostra una "grafico" sulla base dell’ intensità di ciascuna segnale.

 

SpectraSound ™ e cuffie Wireless: Progettata solo per Spectra V3i direttamente dalla White. La cuffia senza fili permette di scegliere canali multipli di trasmissione per evitare la captazione di segnali provenienti da altri Spectra V3i nelle vicinanze e per aggirare altri disturbi ambientali. Uno strumento formidabile per il suo insegnamento su suoni bersaglio!. E oggi Mixed Mode Stereo - Il canale ALL METAL sarà udibile in un orecchio, quello con discriminazione nell'altro. Il tradizionale MixMode prevedeva che entrambi venissero riprodotti in maniera esclusiva su entrambi i canali e non separatamente)

 

10 nuovi Programmi di ricerca nativi di fabbrica nati dall’ esperienza white’s: Creati da esperti di White. Si potrà scegliere tra Coin e Gioielli, Salt Beach, Relic di prospezione, Deep Silver, High Trash, Meteorite, Hi-Pro, Pro in modalità mista e comune.

 

3 frequenze di ricerca ciascuna ideale per un tipo di ricerca unite per darvi il miglior metal esistente : Massimizzare le prestazioni e target ID utilizzando le 3 frequenze ottimali per la più ampia varietà di obiettivi - 22,5 kHz per l'oro, 2,5 kHz per argento, o 7,5 kHz per uso generale. Utilizzate simultaneamente permettono un’ eccezionale capacità discriminativa.

 

Controlli Live per Regolazioni in tempo reale: I Controlli Live sono visibili sul fondo dello schermo e modificabili istantaneamente. Controlli Live sono personalizzati anche nei programmi impostati direttamente dalla Fabbrica!

 

Six-Block Menu: lo spectra v3i è studiato e organizzato per regolazioni semplici e veloci. Tutte le impostazioni : la discriminazione, la sensibilità, audio e tweaks Ground Balance sono qui, più qualche nuova impostazione per migliorare le prestazioni e la profondità.

 

Vision-to-Vision trasferimento wireless del programma: I vostri programmi personalmente impostati sono oggi condivisibili con altri Spectra V3i! Create un programma personalizzato e passatelo ad altri amici per poterlo testare con successo con altri Spectra V3is in un attimo solo con un paio di passaggi.

 

10 "DD bobina di ricerca: Il 10 "Doppia D è lo standard per le prestazioni e la profondità, soprattutto in zone difficili da cacciare. Ma è compatibile con tutte le bobine utilizzavili nella serie M6 ,XLT MXT ,DFX e visionV3

 

Retroilluminazione regolabile: Venti livelli di intensità diversi.

 

Registrazione del proprietario: Inserisci il tuo nome e le informazioni di contatto con una password speciale.per salvaguardare il tuo gioiello!

 

Filtri Ground selezionabili:Scegli da 8 motivi diversi livelli di filtraggio da 5 Hz a 12,5 Hz a seconda della mineralizzazione della ricerca e delle caratteristiche sweep della bobina.

 

Regolazione dell’ elaborazione del segnale in funzione delle mofdalità di ricreca : 200 differenti velocità di elaborazione del segnale da scegliere corrispondenti velocità di sweep e le condizioni di ricerca.

 

3 x 3 Target I.D. System ™: Controllare rapidamente e con notevole profitto gli obiettivi con 3 schermi diversi attivabili con la semplice pressione del grilletto. Nella versione spectra vision v3i i nuovi SpectraGraph, vi aiuteranno ad individuare e analizzare i segnali con il nuovissimo “grafico polare” (Polar-Plot Screen) che tramite l’analisi vettoriale mostra angolo di fase per una migliore valutazione del targhet.

 

Regolazioni On-the-Fly: Utilizzarando i controlli Live nella parte inferiore di ogni schermata di ricerca è possibile regolare i parametri più immediati durante la ricerca. Diversi controlli Live differenti per ogni programma.

 

Decine di opzioni per professionisti nel menu Expert

 

Batteria ricaricabile NIMH System in dotazione : vi permetterà di risparmiare parecchi set di batterie

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

 

In collaborazione con MEDIAELETTRA .
mediaelettra@mediaelettra.com
Electronics Company Italy 
Via Pediano 3A 40026 Imola Italy
Tel / fax 0542 600108 P.iva 02689511208
 www.metaldetectorpro.it

mediaelettra